[Gli Svuotati] PRODOTTI FINITI 2017 - #1

Buongiorno e benvenuti al consueto appuntamento con i prodotti finiti dell'ultimo periodo. :D
Quest'anno non avevo ancora pubblicato un post di prodotti terminati, si vede che a me ogni cosa dura un'eternità?! Credo di essere un caso a parte, finisco in fretta solo gli shampoo e i bagnoschiuma, ma per il resto i prodotti sembrano infiniti. :D
Ad ogni modo quando riesco a racimolare un pò di cosine interessanti non esito a inserirle in questo post-contenitore che a me piace sempre tanto sia realizzare che leggere in altri blog, lo trovo un interessante riassunto dove trovare idee utili. Ma iniziamo...

prodotti finiti 2017

A partire dalla vostra sinistra abbiamo lo Shampoo della linea Naturel di Winni's, un brand che è famoso sicuramente più per i detersivi per la casa che per la linea cosmetica. L'ho trovato scontato alla Coop e per circa 2,50 € ho deciso di provarlo, devo dire con buoni risultati. Per un capelli tendenzialmente normale va benissimo, anche per un uso frequente.
Ho terminato poi il Sapone Liquido di MaterNatura dal delizioso profumino di agrumi, delicato e idratante anche se lavate le mani molte volte al giorno. Sulla scia dei detergenti, sono finiti tra gli svuotati ben due bagnoschiuma e un detergente multiuso, sto parlando del Bagnodoccia alla Melissa di Benecos, il Bagnodoccia Fruit Cocktail di BioHappy e il Detergente delicato al Tè Bianco di Alkemilla, tutti prodotti che ho trovato ottimi, dal profumo diverso ma in tutti i casi di mio gradimento, idratanti per la pelle del corpo e naturalmente ottimi nel loro lavoro!
Da un pò di tempo a questa parte tra i prodotti finiti c'è quasi sempre una confezione di Dentifricio Biorepair, mi ci trovo benissimo, quando lo trovo in offerta al supermercato ne faccio grandi scorte, qui vi lascio la recensione. Altro prodotto che ormai utilizzo da diversi mesi e del quale i miei capelli non posso più fare a meno è l'Hennè Rosso Caldo Le Erbe di Janas. Oltre a dare ai miei capelli dei riflessi ramati che adoro, li fortifica, li rende più corposi, voluminosi e lucidi. Penso che non ne farò mai più a meno (almeno fin quando non avrò i capelli bianchi :D). Anche di questo vi lascio qui la recensione.
Continua la carrellata con le Baby Salviettine umidificate di Naturaverde Bio alla Calendula e Camomilla, studiate per i sederini più delicati ;). La confezione è piccolina, ci sono 20 salviette ed è pratica da tenere in borsetta per tutte le evenienze. Sono certificate ICEA e se non sbaglio esiste una confezione più grande, ma non ne sono sicurissima.
Usato con soddisfazione come tonico ma anche in alcune ricettine di maschere viso, ho terminato l'Idrolato di Salvia Bio La Saponaria, non c'è molto da dire su questo prodotto salvo che è un buon purificante e astringente per la pelle anche se personalmente preferisco per la mia pelle dei tonici un pò più elaborati come quello astringente di Antos che vi ho recensito qui. Si sente ovviamente molto l'odore di Salvia, quindi se non lo amate particolarmente non ve lo consiglio.
Ultimo prodotto terminato, sicuramente non ultimo per gradimento perchè l'ho letteralmente amato, è la Maschera ai Semi di Lino Omia, economica (costa sui 5-6 euro) ma fantastica sui capelli. Li disciplina e li lucida in una maniera spettacolare, senza appesantirli. Per sapere tutto quello che c'è da sapere su questo gioiellino vi lascio qui la recensione.

Questa lunga lista è finita, spero abbiate trovato qualcosa di interessante. Se avete qualche domanda o curiosità potete contattarmi lasciando un commento o in privato sui social.
Ci leggiamo al prossimo post! :*

Commenti

  1. Io ho l'idrolato alla camomilla La Saponaria e mi trovo bene..questo vorrei provarlo ;)

    RispondiElimina
  2. Mi hai ricordato che ho sia docciaschiuma che lozione corpo di Biohappy!
    Con quel dentifricio invece non mi ci son trovato. Non gli ho trovato nessuna efficacia protettiva :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo dei BioHappy è proprio una botta di allegria!:) Sono stupita del fatto che non ti sei trovato bene con il Biorepair, io ho quasi del tutto risolto i miei problemi di sensibilità dentale. Tutto è soggettivo in fondo! :)

      Elimina
  3. Lo shampoo Winni's è uno dei miei top da supermercato!

    RispondiElimina
  4. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  5. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina
  6. Beautiful blog and nice post!

    I follow you :)

    Kisses from Croatia,
    Shoot for the stars

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram Gallery