[Gli Svuotati] PRODOTTI FINITI - 2° trimestre 2016

Buongiorno e bentornati sul blog!
Dopo un mese di latitanza torno finalmente con un nuovo post. Inutile dirvi che l'estate nel frattempo è esplosa con tutta la sua prorompenza e faccio davvero fatica a fare qualsiasi cosa, per non parlare del fatto che grondo sudore stando semplicemente seduta davanti al pc. Non c'è tregua, dalle 8 del mattino fino a notte qui fa un caldo terribile, non so se sopravviverò fino a ottobre! :D A parte questo è un periodo un pò concitato per diverse cose che stanno succedendo nella mia vita e che mi stanno assorbendo tantissimo tempo ed energie. Per ora va così, non posso dire quando e se tornerò a scrivere con la frequenza di prima, ma spero tanto di si.
Adesso però mi metto comoda e inizio a parlarvi dei prodotti che ho terminato negli ultimi tre mesi.

prodotti finiti 2 2016

Sembrerebbe che in questi ultimi mesi io abbia lavato soltanto i capelli, ma vi assicuro che non è così! :D Gli shampoo sono i prodotti che in assoluto finisco più in fretta, sarà che ho i capelli lunghi e ne uso una quantità elevata, sarà che sono un pò fissata con la pulizia dei capelli, non saprei dirvi! Fatto sta che ci sono ben tre shampoo tra i prodotti terminati.
Il primo è quello di Bioturm di cui vi ho già parlato nel post di recensione. È classificato come uno shampoo per capelli grassi, ma io lo definirei più per uso frequente, adatto anche ai capelli normali perchè non ha la caratteristica tipica degli shampoo sopracitati, ovvero quella di "sgrassare" molto i capelli. Questo è molto delicato, non secca i capelli e li lascia morbidi.
Il secondo shampoo che ho terminato è quello all'Amla di Khadì. Su questo prodotto ho letto e ascoltato recensioni di ogni tipo, dalle più entusiastiche a quelle totalmente negative. Io l'ho trovato uno shampoo molto particolare, con i suoi pro e i suoi contro, ma indubbiamente di qualità. Promette volume e lucentezza e questo io ho ottenuto sui miei capelli che vi assicuro di volume ne hanno meno di zero. L'odore è forte e decisamente speziato, può dare un pò fastidio ai nasi sensibili.
Terzo e ultimo shampoo quello di Omia all'Argan. No, decisamente no. È difficile che io bocci un prodotto in tronco, non perchè sono una ruffiana, ma perchè prima di comprare mi piace informarmi bene e leggere tante recensioni per essere più sicura possibile che sia un prodotto adatto a me. Ho provato a utilizzarlo sia puro che diluito ma in entrambi i casi non mi ha lavato i capelli, me li ha lasciati unticci e appesantiti, Un risultato orribile. Vi lascio comunque qui la recensione.

Chiuso il capitolo shampoo passiamo agli altri prodotti terminati.
Ho finito ben due confezioni del Dentifricio Biorepair che ormai è diventato la mia droga. Tempo fa l'ho recensito in un post. Lo acquisto e faccio scorta ogni volta che lo trovo in sconto al supermercato e mi piace tantissimo. Per me attualmente è il dentifricio perfetto, non mi vien voglia nemmeno di lasciarlo per provare altro. È facilmente reperibile, non costa tantissimo e viene spesso scontato, lava bene i denti, lascia la bocca fresca. That's amore! :D
Altro terminato è il famosissimo Addolcilabbra di Alkemilla, ormai letteralmente sulla bocca di tutti. Io l'ho acquistato nella profumazione Cioccolato Bianco, dolce e super golosa, che deve piacere perchè è molto "presente". L'ho utilizzato per tutto l'inverno e ha protetto bene le mie labbra dal freddo, le ha nutrite e idratate, non ho davvero nulla da ridire su questo prodotto e sono perfettamente in linea con le molte persone che lo amano. Sicuramente proverò un'altra delle sfiziose profumazioni create da Alkemilla. Qui vi lascio la recensione completa.
Un prodotto che ho terminato e subito ricomprato è lo Smalto 2in1 Base+Top Coat di Avril che applico come base sulle unghie ogni volta che metto lo smalto per proteggerle soprattutto da smalti che non sono un granchè come inci ma che continuo ad utilizzare perchè sono ancora nuovi ed è un peccato buttarli o perchè hanno un colore che mi piace talmente tanto che mi fa chiudere un occhio sugli ingredienti. L'unico contro è che la confezione è davvero piccola e finisce in un baleno.
Ultimo prodotto finito per questo trimestre è il Gel doccia Sante al Limone e Bio-Ananas che ho recensito qui poco tempo fa. Lo ritengo un buon prodotto da utilizzare quotidianamente senza problemi, soprattutto nel periodo estivo vista la profumazione molto fresca e frizzante. Il prezzo inoltre è abbordabilissimo ed è abbastanza reperibile.

Con questo post è tutto, se avete provato qualche prodotto di questi scrivetemi sotto cosa ne pensate. Se siete blogger o youtuber lasciatemi i vostri post/video dei prodotti finiti e li andrò a vedere volentieri, adoro questa tipologia di post/video! ;) A presto! :*


Commenti

  1. Ho provato lo shampoo Omia diverso tempo fa e pur avendo dei capelli secchi, che si lavano facilmente, era difficile che mi soddisfacesse al 100%. Spero li riformulino. Mi incuriosisce quello Khadì! Del bio repair non mi piace il gusto, così come non sento forte il profumo dell'Addolcilabbra... ma questo dimostra come queste cose siano soggettive :D
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De gustibus... :D Comunque spero anch'io che riformulino gli shampoo Omia, perchè è davvero un peccato per il brand che fa altri prodotti molto validi come le maschere capelli che io adoro. Ciaoo! :)

      Elimina
  2. Lo shampoo all'Amla mi incuriosisce molto, anch'io ho letto varie recensioni, di cui alcune negative, ma sarei comunque curiosa di provarlo, magari in abbinata con l'olio sempre della stessa marca.
    L'Addolcilabbra al cioccolato bianco è buonissimo, ti consiglio anche quello Mandorlatte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono indecisa tra Mandorlatte e Nocciotella, ma so che saranno meravigliosi entrambi! :D Lo shampoo ti consiglio di provarlo, secondo me è valido, poi ovviamente ogni cosa è soggettiva. ;) A presto! :*

      Elimina

Posta un commento

Instagram Gallery